Chi sono


Avvocato del Foro di Treviso e dell’Ilustre Colegio de Abogados de Madrid.


Alberto Feltrin

Laureato presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Alma Mater Studiorum Università di Bologna, con tesi in diritto tributario dal titolo “Le prove nel processo tributario”, e con relatori i prof. Gulmanellie e prof. Adriano Di Pietro. 

Nell’anno 2012 conseguiva la laurea in Licenciado en derecho presso (en)  l’Universitat Abat Oliba CEU di Barcelona Espana, e dal 2013 collabora con lo studio del. Prof Andrea Nuvoli titolare del Despacho Iter Iuris Abogados, dedicandosi con passione e dedizione all’acquisizione internazionale di imprese, con correlativa prestazione di due diligence, analisi e studio, oltre alla preparazione della fase contrattualistica di complesse operazioni societarie, tanto a livello nazionale, come internazionale.


Iscritto nell’albo ordinario degli avvocati del Foro di Treviso e degli Abogados dell’Ilustre Colegio de Abogados de Madrid, l’avv. Alberto Feltrin opera principalmente nel settore commerciale e giuslavoristico, cercando di garantire la più alta qualificazione professionale ai propri clienti ed assistiti.


Oltre al diritto commerciale internazionale e giuslavoristico, l’avv. Alberto Feltrin è sempre stato appassionato anche di diritto civile privato, al punto da impegnarsi ad approfondire i propri studi post universitari anche in relazione a questo settore.

Non solo.

L’interesse maturato per l’interrelazione che viene a crearsi tra sistema fiscale nazionale e quello comunitario ha inoltre fatto sì che questo si determinasse ad ampliare la propria conoscenza da avvocato con un percorso mirato, nella materia del diritto riguardanti le società; ossia, in quella branca del diritto complementare che si occupa dei rapporti tra cittadini, imprese ed amministrazione finanziaria.

Alberto Feltrin CV